Trailers e leaks

Turning Red – Il teaser trailer italiano del nuovo film Disney e Pixar

Dopo il grande successo di Luca, diretto dal regista italiano Enrico Casarosa, Pixar è a lavoro sul suo nuovo lungometraggio Red (Titolo originale: Turning Red), di cui ha recentemente pubblicato il teaser trailer in italiano.

Si tratta di un nuovo film Pixar che uscirà nel 2022 ed è diretto da Dome Shi, regista che, nel 2018, vinse un Oscar per il corto Bao.

Disney Pixar Turning Red, il nuovo teaser trailer italiano e uscita del nuovo lungometraggio. Dove uscirà?

Turning Red: La trama dal teaser trailer del nuovo film Pixar

Il lungometraggio Turning Red vedrà come protagonista Mai Lee, una bambina di 13 anni che, ogni qual volta prova una forte emozione, si trasforma in un gigante panda rosso e sarà affiancata da Sandra Oh, una madre iperprotettiva.

Stando al teaser trailer, il film potrebbe essere incentrato sull’adolescenza e sulle difficoltà che può riscontrare un adolescente durante il suo percorso di crescita.

La protagonista Mei vive sulla sua pelle l’imbarazzo di essere un’adolescente, con un dettaglio in più: quando si emoziona troppo, si trasforma in un gigante panda rosso. La regista Shi, su Instagram, ha descritto così il progetto: “Pubertà! Asiatici! Panda rossi!

Sinossi

Uscita di Turning Red

Il film uscirà in data 11 marzo 2022. L’intenzione di Disney sarebbe quella di tornare nelle sale cinematografiche, qualora le condizioni della pandemia dovessero migliorare. Non si hanno ancora conferme ufficiali sulla modalità di uscita.

Disney potrebbe decidere di farlo uscire su Disney+ gratuitamente come Luca e Soul oppure proporre l’accesso VIP.

Cosa ne pensate? Siete entusiasti dell’uscita di Turning Red di Disney e Pixar?
Fateci sapere con un commento!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button