Ebbene sì! Star Lord (Intepretato da Chris Pratt) sarà presente nel film Thor: Love and Thunder (Volgarmente chiamato Thor 4). Ma a dare un’ulteriore conferma, è stato Chris Pratt (Star Lord) in una diretta Instagram di beneficenza insieme a Tom Holland (Spiderman).
“Hai appena confermato che parteciperai a Thor?”, ha chiesto Holland. “Sì. Non dovrei dirlo?”, ha risposto Pratt. “È assurdo! Pensavo che nessuno lo sapesse!”, ha replicato Holland. “No, no, lo sapevano. Penso che si sappia.”
Discussione tra Tom Holland e Chris Pratt

C’era anche da aspettarsi la presenza di Chris Pratt in Thor Love and Thunder (4), dato che in Avengers: Endgame Thor parte insieme ai personaggi de I Guardiani della Galassia. Per questo, Marvel non abbia dato ancora conferme, la presenza di Star Lord era già molto ovvia.
Le riprese di Thor: Love and Thunder avranno inizio questo mese in Australia e nel cast troveremo anche Chris Hemsworth: che interpreta Thor sin dal 2011, Tessa Thompson: la valchiria che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard, Natalie Portman: Jane Foster, ragazza di Thor che abbiamo visto nei precedenti film e Christian Bale che interpreterà Gorr.
- Pubblicità -
L’uscita di Thor 4 (Thor: Love and Thunder) è prevista per il 6 maggio 2022, salvo imprevisti.
Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo di Thor?
A voi i commenti!