Notizie sul cinemaTrailers e leaks

The Suicide Squad: Missione suicida – Svelata la durata del nuovo film DC

Circa qualche ora fa, il regista di The Suicide Squad: Missione suicida (James Gunn), ha svelato tramite un tweet la durata ufficiale del film che sarà di 2 ore e 12 minuti.

Si tratta di una delle più attese pellicole di quest’anno e i fans sono in hype per questo nuovo capitolo. Il gruppo di antieroi targato DC, già apparso sul grande schermo nel 2016 ma accolto molto negativamente dal grande pubblico, sono pronti a fare il loro ritorno in questa nuovo film scritto da James Gunn. Le aspettative sono molto alte!

Ho sognato che The Suicide Squad fosse diviso in due film; abbiamo visto la prima parte, con cameo, montaggi di allenamenti estremamente cruenti, morti di certo non fuori campo, prati di campagna, il Pensatore con i capelli e gli uffici della WB. Quanto durerà davvero il film?

Domanda alla quale James Gunn risponde in maniera molto ironica:

2 ore e 12 minuti. È stato un sogno molto impreciso.

James Gunn
The Suicide Squad Missione suicida durata e uscita del nuovo film DC scritto da james Gunn

The Suicide Squad: Missione suicida uscirà in Italia il 5 agosto 2021 e avrà una durata di 2 ore e 12 minuti.
Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button