Finanza

The Mandalorian: La serie più piratata del 2020

La pirateria… un metodo utilizzato da molti furbetti per usufruire di opere cinematografiche senza alcun abbonamento. In questo articolo si parlerà della famosissima serie Star Wars disponibile su Disney+: The Mandalorian! Che è stata, secondo la lista di TorrentFreak, la serie più piratata del 2020 dopo Game of Thrones (Serie ormai conclusa).

Tre abbonamenti a diversi servizi streaming e canali via cavo a pagamento per poter guardare legalmente tutte le serie. Con così tanti abbonamenti, lo spettatore medio potrebbe non essere in grado di pagarli tutti

TorrentFreak
Disney+ DisneyPlus The Mandalorian pirata classifica serie piratate 2020

La lista è seguita da The Boys e Westworld, la new entry Star Trek: Picard e The Outsider. Non mancano invece altre produzioni risalenti all’anno 2019 come la celebre serie Rick and Morty, The Walking Dead per poi finire con The Flash e Arrow.

È anche vero che questa suddivisione sul mercato potrebbe aver accentuato ulteriormente il fenomeno della pirateria. Cosa ne pensate?

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button