Notizie su serie TVTrailers e leaks

The Last of Us HBO – La colossale serie TV tratta dal videogame, 100 milioni di budget

Gira, da qualche tempo, la voce di una nuova serie tratta dal videogame targata Naughty DogThe Last of Us (HBO) ed è una delle serie TV più attese sul grande schermo.

La trama della serie dovrebbe essere fedele a quella del celebre videogame rilasciato nel lontano 2013 e l’episodio pilota sarà diretto da Jasmila Žbanić e Ali Abbasi.

The last of us hbo, uscita e cast della nuova serie tv targata Naughty dog tratta dal videogame

The Last of Us è il titolo videoludico più redditizio realizzato da Sony, nonchè uno dei migliori videogames sviluppati. L’incredibile budget per la prima stagione di questa attesissima serie TV ammonta a ben 100 milioni di dollari.

Questo fa capire come il team di produzione crede in questo progetto. Stiamo pur sempre parlando di The Last of Us.

Questo progetto supera di gran lunga le otto cifre per episodio, quindi c’è un effetto moltiplicatore sulla nostra economia in termini di impatto. Ci sono centinaia di attività collegate che beneficiano della mole di lavoro” ha dichiarato il Presidente a CTV News (via GamesRadar). “The Last of Us, che entra in produzione questa settimana, è davvero un progetto mostruoso. Ha cinque direttori artistici e impiega un esercito di centinaia di tecnici. Ha avuto sei mesi di preparazione e ora girerà in Canada per 12 mesi

Quanti episodi avrà la prima stagione?

Stando a quanto svelato da Culture Crave, attraverso un Tweet, la prima stagione avrà ben 10 episodi. Confermato anche dal co-creatore Creig Mazin.

I protagonisti della serie saranno Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel e Ellie, mentre Gabriel Luna interpreterà Tommy, il fratello di Joel.

Quando uscirà la serie TV di The Last of Us?

Al momento non si hanno notizie certe sull’uscita di questa serie TV. Tuttavia, pare che il debutto dovrebbe avvenire entro il 2021. Sebbene non si abbia ancor nulla di certo per quanto riguarda gli USA, la questione sull’Italia è, a maggior ragione, avvolta nel mistero. Ci occuperemo di tenervi aggiornati!

Cosa ne pensate? Avete mai giocato i videogames di The Last of Us? Siete in hype per questa serie?
A voi i commenti!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button