The Continental sarà una nuova serie TV spin-off della saga del celebre assassino John Wick e incentrato sul personaggio di Winston e si dice che sia già entrata in produzione con Lionsgate TV.
Stando ad un’intervista di Deadline al boss di Lionsgate TV, abbiamo avuto modo di sapere che lo spin-off di John Wick “The Continental” sarà ambientato negli anni ’70 e si concentrerà sull’elaborazione della saga che abbiamo già visto.
Quello che esploreremo in The Continental è il personaggio del giovane Winston e come è successo che lui e il suo team di confederati siano entrati in questo hotel che abbiamo incontrato per la prima volta nella serie cinematografica 40 anni dopo. Questa è l’arena. Non voglio rivelare più di questo, ma anche Starz ha appoggiato l’idea, e sono stati ottimi collaboratori. La prima stagione è costituita da tre eventi essenzialmente di 90 minuti che potrebbero essere interpretati come una serie limitata.
Kevin Beggs

The Continental si focalizzerà sull’acquisizione del potere di Winston e sarà in un formato diverso da quello che i fans si aspettano di vedere oggi. Si vocifera che Reeves e McShane non appariranno in questa serie, ma potrebbero avere qualche ruolo come narratori esterni.
- Pubblicità -
Intanto, il quarto film di John Wick è programmato per l’uscita il 27 maggio 2022, mentre non si hanno ancora informazioni sull’uscita del suo spin-off.
Cosa ne pensate? Siete entusiasti di questa nuova serie?
Fateci sapere con un commento sotto questo articolo.