Notizie su serie TVTrailers e leaks

Terminator: Netflix a lavoro su una serie animata che espanderà l’universo

Amanti (storici e non) di Terminator, gioite! Secondo Variety, Netflix sarebbe a lavoro su una serie animata su Terminator. Infatti, dopo una “fantastica” saga che ha dirottato trama molteplici volte, potremo finalmente goderci questa nuova serie che andrà (probabilmente) ad espandere l’universo di Terminator.

Terminator Netflix Serie animata

Sulla trama non si hanno ancora dettagli. Ma ciò che sappiamo è che sarà sviluppata da Netflix in collaborazione con SkyDance Media.

Il franchise di Terminator

Dal 1984 al 2019, Terminator è stato un franchise composto da 6 film (Di cui uno da considerarsi uno spin-off) che ha raccontato la storia di come dei cyborg, provenienti dal futuro e che vogliono dominare il mondo, devono cancellare gli eventi che porteranno la loro resistenza a perdere una guerra contro gli umani.

La trama di questo saga è stata più volte contraddetta dai suoi stessi sequel, rimescolata e modificata a tal punto da essere definita come una delle saghe più confusionarie. E, dopo una scena post-credit di Terminator: Genisys che introduceva un altro (ormai inesistente) sequel, l’ultimo film, uscito nel 2019, porta avanti gli eventi di Terminator 2.

Sapete che Adobe Premiere Productions è stato utilizzato per realizzare Terminator: Dark fate?

Cosa ne pensate? Vedrete la nuova serie animata su Terminator di Netflix?
Fateci sapere!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button