Trailers e leaks

Super Mario – Il film sarà un musical non fedele ai videogiochi (Leak)

Nelle ultime ore è trapelato online un leak di Jeff Grubb circa il film di Super Mario, il quale potrebbe lasciare l’amaro in bocca a tutti i fan che attendono con hype questa pellicola.

Nintendo, in seguito al planetario successo ottenuto con i videogiochi con protagonista l’allora idraulico baffuto, ha provato a far sbarcare i nostri eroi al cinema, ottenendo però scarsissimi risultati.

Ciò è dato dal fatto che la pellicola del tempo non risultasse fedele ai videogiochi, ma resta iconica per rappresentare il primo film tratto da un videogame.

Tuttavia, nel 2023, Nintendo ci riproverà, affidando il ruolo di Mario a Chris Pratt, il quale sta lavorando a stretto contatto con Shigeru Miyamoto.

Ma quindi: dove casca l’asino? Analizziamo i leak che sono trapelati in rete.

Super Mario il film non sarà fedele ai videogiochi e si tratterà di un musical in stile Nintendo - Illumination Hotel Transylvania - I leak di Jeff Grubb

Super Mario (Il film) – I leak emersi in rete

Di fatti, pare che il film di Super Mario realizzato da Illumation (Nota per Minions e Cattivissimo Me) proponga, inizialmente, delle versioni meno fedeli dei protagonisti rispetto a quanto siamo abituati a vedere nei videogiochi.

Fortunatamente non tutto è perduto! Infatti, pare che i nostri eroi otterranno, con lo svilupparsi della trama, le caratteristiche che oggi li contraddistinguono e li rendono iconici.

Gli stessi leak rivelano che il film seguirà Hotel Transylvania per quanto riguarda la scelta stilistica.

Su YouTube è disponibile una trasmissione che, per l’appunto, parla del film di Super Mario. Non abbiamo inserito tale video all’interno di questo video a causa della sua lunghezza, ma è possibile visionare quest’ultimo a partire dal minutaggio esatto: clicca qui.

Infine, gli stessi leak affermano che il film di Super Mario sarà un musical sulla falsa riga di The LEGO Movie 2: Vale a dire che la trama potrà essere accompagnata da siparietti musicali.

Cosa ne pensate? Come avete accolto questi leak circa il film di Super Mario?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Fonte
Nintendolife

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button