Si parla ormai da tempo di un nuovo film dedicato alla storica mascotte Nintendo dal costume rosso e, solo adesso, il sogno dei fans sta per diventare realtà con il primo trailer di Super Mario Bros. Il film.
Malgrado le informazioni che, negli ultimi mesi, hanno avuto il braccino corto, Nintendo, in occasione del Nintendo Direct e del New York Comic-Con, ci ha deliziati di un primo assaggio su Super Mario Bros. Il film in collaborazione con Illumination (Cattivissimo Me & Minions).

Con Chris Pratt a dare la voce al nostro eroe protagonista, il film sembra incentrarsi sulle iconiche vicende che siamo abituati a vedere nel mondo videoludico targato Nintendo. Iniziando dal trailer, che mostra Bowser intento ad invadere un castello popolato da pinguini. Invasione atta ad appropriarsi di una Stella del potere, scatenando una vera e propria guerra.
Ci viene mostrato, successivamente, Mario: catapultato nel Regno dei Funghi che si ritroverà a seguire Toad alla scoperta del regno ignoto.
- Pubblicità -
Con un’eccellente qualità di animazione e fedeltà di ambientazioni, Super Mario Bros. Il film sarà disponibile nelle sale a partire dal 7 aprile 2023. E voi che ne pensate? Avete avuto modo di visionare questo trailer e apprezzarne la qualità delle ambientazioni e dei personaggi?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!