Nintendo, dopo il grande successo di Super Mario Bros – Il film (Qui la nostra recensione), che ha recentemente raggiunto il miliardo di dollari di incassi insieme ad Illumination, ha confermato che saranno prodotti ulteriori adattamenti tratti dalle licenze con Nintendo Pictures.
Super Mario Bros. Il Film si tratta, attualmente, del sesto film animato ad aver raggiunto il maggior numero di incassi globali, ponendo Nintendo nella condizione di poter sviluppare ulteriori adattamenti sotto il nome di Nintendo Pictures.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli a riguardo. Tuttavia, dopo il grande successo del primo reale adattamento Nintendo dedicato a Super Mario, i fan hanno ipotizzato anche un debutto di The Legend of Zelda sul grande schermo, benché anche quest’ultimo abbia avuto una serie cartoon dedicata molti anni fa. Un adattamento di quest’ultimo sarebbe giustificato dall’uscita dell’ultimo capitolo videoludico: The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
Ciò che sappiamo per certo, allo stato attuale, è che Nintendo non è assolutamente intenzionata a fermarsi per ritagliarsi il suo spazio all’interno dell’industria cinematografica.
- Pubblicità -
Cosa ne pensate? Siete convinti che Nintendo Pictures riuscirà a sfruttare il potenziale di tutti i suoi brand nell’industria cinematografica?
Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti!