Notizie su serie TVTrailers e leaks

Stranger Things 4 – Il trailer che conferma l’uscita nel 2022

Stranger Things 4 è una delle serie più attese del momento e, per fomentare l’attesa, è stato diffuso il nuovo trailer italiano da Netflix Italia, ma si hanno informazioni sull’uscita?

Infatti, dopo 2 anni dalla conclusione della terza stagione, la serie sta per tornare con la quarta stagione (Che ha subito un ritardo a causa della pandemia) che farà felici tutti i fans che sono rimasti col fiato sospeso con la conclusione della stagione precedente.

ATTENZIONE:
Durante la lettura di questo articolo, potreste incontrare degli spoiler sulla serie TV “Stranger Things”. Se non avete visto la serie o avete intenzione di vederla, vi invitiamo a tornare sulla home page di editings.eu.

Stranger Things 4 quando esce? Tutte le informazioni sulla data di uscita della quarta stagione nel nuovo teaser trailer diffuso da Netflix italia

Quando esce Stranger Things 4 – Il trailer italiano che “svelerebbe” la data

Non si hanno ancora informazioni ufficiali per quanto riguarda l’uscita di Stranger Things 4, a parte l’anno che sarà il 2022.

Tuttavia, su YouTube, è possibile trovare un video che mostra, dopo un’attenta analisi dei numeri presenti nel teaser trailer, quella che sembrerebbe essere la data di uscita ufficiale di Stranger Things 4.

Non è ancora nulla di ufficiale, in quanto si tratta di un’ipotesi elaborata dai fan. Ma, senza dubbio, sembrerebbero degli indizi molto azzeccati. Dunque, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze.

Cast

Stranger Things 4 avrà, a parte il cast ormai divenuto storico, quattro nuovi membri quali Amybeth McNulty (Vickie), Myles Truitt (Hawkins Patrick), Regina Ting Chen (Ms. Kelly) e Grace Van Dien (Chrissy).

Insomma, si prospetta una stagione ricca di emozioni e di colpi di scena! Che aspettative avete su questa stagione?

Cosa ne pensate? Siete in hype per questa nuova stagione di Stranger Things? E quando pensate che uscirà?
Fateci sapere con un commento sotto questo articolo!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button