Notizie su serie TV

Squid Game – Il creatore parla delle stagioni 2 e 3 della serie TV coreana

Non c’è che dire, la serie TV coreana Netflix Squid Game (Qui la nostra recensione) ha riscosso un enorme successo e, dopo un leak su una seconda stagione, il produttore si è espresso in merito ad un’ulteriore stagione 3.

Stando a ScreenRant, infatti, il creatore della serie Squid Game, Hwang Dong-hyuk, ha affermato di essere in contatto con gli amministratori di Netflix per la realizzazione delle stagioni 2 e 3.

Netflix Squid Game Stagioni seconda e terza Stagione 2 e 3 e il produttore si è espresso in merito alla realizzazione di queste ultime.

Dopotutto, non c’è da stupirsi: La prima stagione di Squid Game si è conclusa con finale aperto che spalancava le porte ad una nuova storia che, per l’appunto, proseguirà con la seconda e la terza stagione.

Sto parlando con Netflix della possibile seconda stagione e anche della tre. Arriveremo presto a una decisione.

Hwang Dong-hyuk

Dunque, le stagioni 2 e 3 di Squid Game non sono ancora state ufficialmente confermate, ma sarà soltanto questione di tempo!

Cosa ne pensate? Sarete entusiasti di vedere la seconda e la terza stagione di Squid Game?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Fonte
ScreenRant

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button