Notizie su serie TV

Squid Game – Disponibile il nuovo doppiaggio in italiano su Netflix

Non c’è che dire… Squid Game è una delle serie di punta che è riuscita ad appassionare il grande pubblico e, da adesso, è disponibile anche in lingua italiana!

Originariamente disponibile in lingua Coreana (originale) e Inglese con annessi sottotitoli, la serie ha avuto un successo del tutto inaspettato che ha portato Netflix a produrre un doppiaggio in tutte le lingue più importanti, tra cui l’italiano.

Mentre si è già parlato di una seconda stagione, il regista Taika Waititi si è espresso in merito al doppiaggio affermando che fosse meglio guardare Squid Game in lingua originale per apprezzare maggiormente la recitazione degli attori.

Squid Game lingua italiana il doppiaggio in Italiano è della serie tv coreana disponibile su Netflix

Squid Game in Italiano

Ricordiamo che, in Squid Game, un sostanzioso gruppo di 456 persone con critiche situazioni economiche prende parte ad una sfida che, successivamente, si rivelerà mortale per tutti coloro che saranno, nel vero senso della parola, eliminati.

Alla fine dei giochi, solo un giocatore ne uscirà vivo, intascando l’ambito bottino di denaro, messo in palio sulla base dei giocatori precedentemente eliminati.

La stagione 2 è già stata confermata e tutti quanti non vedono l’ora di scoprire come andrà avanti la serie!

Cosa ne pensate? Avete già provato a vedere Squid Game in italiano? In quale lingua lo preferite?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button