Notizie su serie TV

Squid Game 2 – La seconda stagione è stata confermata da Netflix

Dopo varie indiscrezioni sulla seconda stagione di Squid Game, Netflix ha ufficialmente confermato che la serie TV Coreana è stata rinnovata per una stagione 2.

Ad annunciarlo è stato proprio il CEO di Netflix Ted Sarandos in un’intervista rilasciata al sito Variety, rispondendo in maniera diretta alle domande sul futuro della celebre serie TV coreana:

L’universo di Squid Game è appena iniziato. Ci saranno sicuramente nuovi episodi…

Ted Sarandos

Il successo della serie TV Squid Game non è stato per nulla scontato ed è stato capace di stupire persino gli stessi produttori. La serie è riuscita a raggiungere numeri da capogiro in soli 17 giorni dal lancio. Si parla di ben 111 milioni di utenti e di tre Golden Globe.

Squid Game Netflix conferma la seconda stagione 2 - DI cosa parlerà la serie tv coreana e come proseguirà e continuerà la storia?

Squid Game rinnovato per una seconda stagione – Di cosa parlerà la stagione 2?

Nonostante le basse aspettative iniziali, la prima stagione di Squid Game ha messo tutte le carte in tavola per la realizzazione di una seconda stagione. Ciò può solo far immaginare tutti i fans come proseguirà questa incredibile serie TV.

Si presuppone che Gi-hun (Personaggio principale) farà ritorno nella “carneficina” per porre fine allo Squid Game dopo aver rinunciato ad un volo, venendo a conoscenza che i giochi stavano per ripetersi con altre vittime.

Non si hanno ancora informazioni sulla trama. Ma sappiamo che, stando agli stessi leak confermati recentemente, il produttore ha affermato di essere a lavoro anche su una terza stagione di Squid Game.

Insomma, sembra esserci davvero tanta carne al fuoco per questa serie TV e tutti vedono del potenziale. Starà a Netflix confermare le aspettative con questa seconda stagione di Squid Game.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere come continuerà Squid Game? Avete visto e apprezzato la prima stagione della serie TV coreana?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Fonte
Variety

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button