Trailers e leaks

Squid Game 2 – Il produttore conferma la seconda stagione su Netflix

Non c’è che dire – Squid Game (Qui la nostra recensione) è la serie del momento ed è già stata confermata dal regista per una seconda stagione (2) sul profilo Twitter di AP Entertainment!

Ci sarà davvero una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. In questo momento sono nel processo di pianificazione.

Hwang Dong-hyuk

La serie, in cantiere da più di 9 anni, ha stupito la stessa azienda di Netflix, la quale non si aspettava di riscuotere un successo del genere da parte del grande pubblico.

Un sostanzioso gruppo di 456 persone con critiche situazioni economiche prende parte ad una sfida che, successivamente, si rivelerà mortale per tutti coloro che saranno, nel vero senso della parola, eliminati.

Alla fine dei giochi, solo un giocatore ne uscirà vivo, intascando l’ambito bottino di denaro, messo in palio sulla base dei giocatori precedentemente eliminati.

Squid Game 2 - il regista conferma la seconda stagione

Squid Game – Confermata la stagione 2

Netflix, al momento, non ha ufficialmente commentato la notizia, né tantomeno sappiamo qualcosa sulla trama e sulla data di uscita della seconda stagione di Squid Game.

Ciò che si sa è che il protagonista, Gi Hun, unico superstite del gioco, tornerà in azione per cambiare le carte in tavola. Infatti, come ben ricordiamo, la prima stagione ha lasciato spazio per lo sviluppo di ulteriori stagioni.

Cosa ne pensate? Siete entusiasti all’idea di una seconda stagione di Squid Game?
Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove competenze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button