Dopo mesi di attesa, di scherzi da parte di Sony Pictures e Marvel e la conseguente rabbia fomentata dall’attesa dei fans, il teaser trailer italiano di Spider-Man No Way Home è ufficialmente stato pubblicato! Anche se
Sembrerebbe che i leak rilasciati ieri si siano rivelati veritieri. Infatti, subito dopo l’evento del Cinemacon, sono trapelati in rete delle versioni embrionali del filmato, riprese da una fotocamera di scadente qualità. Infatti, quest’ultimo presentava alcune scene prive di CGI.


Il teaser trailer ufficiale di Spider-Man No Way Home in italiano
Come detto dai leaks, il trailer ha l’effettiva durata di 2:55 minuti e si conclude con la frase “Ciao, Peter“. Tuttavia, la presenza degli storici Tobey Maguire e Andrew Garfield nel cast di Spider-Man No Way Home è ancora avvolta nel mistero.
E quindi, dopo una serie di leaks che hanno azzeccato tutto, il trailer è ufficialmente realtà e, come possiamo intuire, prosegue la storia del precedente capitolo con protagonista Tom Holland e, ovviamente, sarà un tassello per la fase 4 del MCU.
- Pubblicità -
Ospite che fomenta l’hype per questo film è senza dubbio Doctor Strange che, dopo aver collaborato con Spidey in Avengers: Endgame, torna al fianco di Tom Holland in questo nuovo prodotto dove, cercando di risolvere i problemi di Peter sviluppatisi a seguito della presunta uccisione di Mysterio in Far From Home, scatena l’apertura del multiverso (o almeno così crediamo dopo aver visto il video).

Il teaser trailer italiano di Spider-Man No Way Home conferma che il film uscirà il 17 dicembre 2021 dopo Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli (3 settembre 2021) e The Eternals (5 novembre 2021). Si tratterà dell’ultimo film Marvel in uscita quest’anno.
Cosa ne pensate? Siete rimasti soddisfatti da questo filmato?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!