Notizie sul cinemaTrailers e leaks

Spider-Man con Tom Holland – Marvel e Sony produrranno un’altra triologia

Tra pochissimi giorni uscirà al cinema il terzo capitolo di Spider-Man con Tom Holland “No Way Home” (Qui il trailer ufficiale in italiano) e la collaborazione tra Marvel e Sony sembrerebbe ancora molto lunga…

Infatti, i due colossi sono intenzionati a produrre una nuova triologia dedicata all’uomo ragno nel Marvel Cinematic Universe. Lo ha annunciato Amy Pascal, business executive e produttrice della triologia di Spider-Man nel MCU durante un’intervista rilasciata a Fandango:

Spider-Man: No Way Home non è l’ultimo film che abbiamo prodotto in collaborazione con Marvel. Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film di Spider-Man con Holland e Marvel Studios. Abbiamo completato la prima, e ora passiamo alla seconda.

Amy Pascal
SpiderMan Spider-Man No way Home, Marvel e Sony continueranno a produrre una nuova triologia con Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe (MCU)

Come abbiamo potuto ben intuire, infatti, il quarto film di Spider-Man con Tom Holland è già entrato nella fase di pre-produzione e che l’attore continuerà ad interpretare il supereroe arrampica muri ancora per molti anni.

Ci sembrerà dunque scontato dire che la crescita di Peter Parker proseguirà con questa nuova triologia dove, tra l’altro, potremmo vedere altri personaggi Sony come Venom e molti altri.

Che dire, c’è molta carne al fuoco! Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire come continuerà questa saga?
Fateci sapere il vostro pensiero con un commento!

Fonte
Fandango

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button