Trailers e leaks

Spider-Man – Across the Spider-Verse | La spettacolare clip pubblicata da Sony (Video)

Proprio nel cuore della notte, Sony Pictures Italia ha diffuso il primo trailer (O anche clip) del sequel di Spider-Man – Un nuovo universo (Into the Spiderverse) che si chiamerà “Across the Spider-Verse“.

Infatti, dopo il successo del primo film animato dell’uomo ragno (Affermatosi come una delle migliori pellicole del supereroe) che gli ha assicurato un Premio Oscar ed un Golden Globe, il sequel è programmato per l’uscita il 7 ottobre 2022.

Spider-Man Spiderman across the spiderverse into the spider-verse 2 il trailer italiano diffuso da Sony Pictures che mostra una clip del nuovo film con Miles Morales

Trailer di Spider-man Across the Spider-Verse | La storia di Miles Morales continua

La clip in questione viene mostrata 10 giorni prima dall’uscita di Spider-Man No Way Home (Dove, tra l’altro, è stata annunciata una nuova triologia) e arriverà nelle sale tra un anno. Il titolo del video pubblicato da Sony ci fa presupporre che il film sarà diviso in due parti.

Per questo motivo si tratta di una clip totalmente inaspettata per un film con una data d’uscita così remota.

Il video mostra un Miles Morales, apparentemente, molto cresciuto che riceve una visita da Gwen Stacy. I due saranno alle prese con il presunto “Spider-Man 2099” in uno scontro che, secondo molte teorie, si tratterà del villain.

Non si hanno ancora informazioni ben precise sulla trama. Ma siamo sicuri che il trailer arriverà nel corso del 2022.
Cosa ne pensate? Siete in hype per l’uscita di questo nuovo film? Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button