Notizie sul cinemaTrailers e leaks

Spider-Man 3: Confermati Andrew Garfield e Tobey Maguire nel cast?

Una manciata di giorni fa, abbiamo pubblicato sui nostri social una Flash news riguardante Spider-Man 3 dell’MCU e la presenza degli storici attori dell’uomo ragno: Andrew Garfield e Tobey Maguire.

A quanto pare, un video di Sony potrebbe sia confermare che lasciare col dubbio tutti i fans! Il suddetto video è stato pubblicato da Sony Channel Latin America e afferma che “tutto può succedere”.

I fans sono convinti che questo post voglia ufficializzare, ma nello stesso tempo lasciare col dubbio, la presenza degli storici attori di Spider-Man: Andrew Garfield e Tobey Maguire al fianco di Tom Holland nel prossimo film di Spider-Man dell’MCU in uscita nel 2021.

Mentre le riprese di Spider-Man 3 sono iniziate, il canale YouTube Sony Channel Latinoaméric (con 180.000 iscritti) ha pubblicato un taser che sembrerebbe anticipare la simultanea presenza dei tre attori nel film:

Qual è il tuo Spider-Man preferito? Non sei costretto a scegliere. Nel Multiverso Marvel, tutto può succedere. E in Spider-Man 3, è molto probabile che li vedrete tutti! Sì! I tre Peter Parker che salvano il mondo insieme.

Sony Channel Latinoamérica

Il video è ormai stato eliminato. Si dice in giro che il suddetto canale non sia legato ufficialmente a Sony Pictures, nè tantomeno che quanto affermato dal video pubblicato sia vero. Il video potrebbe essersi basato sui rumors già esistenti. Quindi, ancora nulla di ufficiale.

Spider-Man

Spider-Man 3 in uscita nel 2021

Nell’attesa di conferme ufficiali, ricordiamo che l’uscita di Spider-Man 3 è programmata per il 17 dicembre 2021 e rivedremo Jamie Foxx nei panni di un nuovo Electro e altri attori che abbiamo già visto nei precedenti due film.

Che ne pensate? Non state più nella pelle? Attendiamo conferme!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button