Il giovane attore Tom Holland ha da poco finito le riprese per il film di Uncharted (in uscita nel 2021 salvo proroghe). Pochi giorni dopo si ritrova nuovamente nei panni di Spider-Man, il nuovo film del MCU prodotto da Disney e Sony.
L’attore è arrivato ad Atlanta insieme ai suoi colleghi Zendaya e Jakob Batalon (I due co-protagonisti) per iniziare le riprese del film. Ma, recentemente, stanno girando voci riguardanti la presenza di Benedict Cumberbatch (attore di Doctor Strange) sul set nonchè come il mentore di Peter Parker.
Egli dovrà girare tutte le sue scene in modo tale da iniziare a lavorare anche per il film Doctor Strange in the Multiverse if Madness.
- Pubblicità -
Ultimo ma non ultimo… Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro! Lo abbiamo visto in The Amazing Spider-Man 2, ma non ci sono ancora notizie ufficiali sulle intenzioni di questo villain in questa versione del film. Ciò che potremmo presupporre è che le trame siano in qualche modo collegate, anche se resta da capire se e come potrà esserci un accordo tra Marvel e Sony per incastrare le due differenti trame o si continuerà a prestare Spider-Man, per i progetti del MCU.

“Dite a Spidey che ci rincontreremo! Sono super eccitato di far parte del nuovo capitolo di Spider-Man targato Marvel, non vedo l’ora che possiate vedere il nuovo personaggio. E questa volta non sarò blu! Ma spaccherò al 1000%”.
Jamie Foxx
Che sia un allusione al multiverso? Concetto già introdotto in Into the Spider-Verse? Lo scopriremo soltanto l’anno prossimo!
Spider-Man 3 è programmato per l’uscita il 17 dicembre 2021. Ci toccherà attendere ancora un altro annetto prima di rivederlo sul grande schermo.