Trailers e leaks

Space Jam 2 non sarà un sequel. Il nome sarà “A New Legacy”

Dopo il clamoroso successo di Space Jam, abbiamo finalmente più dettagli riguardo Space Jam: A new Legacy (Space Jam 2).

Come già sappiamo, il primo film fu pubblicato da Warner Bros. è ancora oggi è uno dei titoli più popolari della storia del cinema. Il carattere comico dei Looney Tunes, affiancati dal professionista Micheal Joradan e l’idea dello sport della pallacanestro vinse contro i MonStars.

Space Jam 2

L’anno prossimo si punta ad una generazione più giovane! Infatti, Micheal Jordan verrà sostituito da LeBron James e riporterà i personaggi nuovamente sul campo di pallacanestro.

Il famoso campione, oltre che confermare il titolo definitivo del film, ha anche affermato che questo film non sarà un sequel del precedente.

Non è un sequel. Si chiama “Space Jam: A New Legacy“, non si chiama ”Space Jam 2“. Ci sarà una partita di basket. E gareggeremo contro alcune persone che sono un po’ fuori dal mondo. Non sono mostri, hanno un nome diverso che non dirò.

È un film sulla famiglia che riguarda me e mio figlio. Io gli chiederò di fare qualcosa perché mi è stato insegnato così crescendo. Chiedi a mio figlio di giocare a basket. “Questo è quello che farai, questo è come lo farai“. E io come genitore che non ascolto mio figlio e non credo in ciò in cui mio figlio è davvero bravo.

LeBron James

Trama

Sulla trama si sa ben poco, ma sappiamo che i protagonisti scenderanno in campo a fianco di LeBron James per contendersi una partita di pallacanestro contro la malvagia intelligenza artificiale. Il cestista e suo figlio Dom si troveranno intrappolati in una realtà virtuale e, per liberare tutti, dovrà partecipare ad un torneo di basket insieme agli iconici Looney Tunes. Insomma, una trama contemporanea che apre le porte a fantastiche teorie nell’attesa dell’uscita del film!

Sebbene in Italia la data di uscita sia ancora sconosciuta, è certo che negli Stati Uniti l’uscita è prevista per il 16 luglio 2021 sia al cinema che su HBO Max. Cosa non molto gradita dalle catene dei cinema.

Cosa ne pensate? Siete entusiasmati dall’idea di vedere questo nuovo film? Che aspettative avete dopo aver visto il primo?

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button