Notizie sul cinemaTrailers e leaks

Space Jam 2 (New Legends): Micheal Jordan sarà presente nel film

Space Jam 2 (New Legends) sarà il nuovo lungometraggio (in uscita a settembre) che vedrà nuovamente coinvolti i Looney Tunes in un’epica partita di basket affiancati da LeBron James in un’epica missione per salvare suo figlio – tuttavia, si parla della presenza di Micheal Jordan come cameo!

Lo storico protagonista (Micheal Jordan) di Space Jam, uscito nel 1996, potrebbe fare la sua apparizione nel nuovissimo capolavoro targato Warner Bros. in un momento totalmente inaspettato. Pochi giorni fa, Bleeding Cool ha fatto delle importanti dichiarazioni.

Prima di continuare, la lettura di questo articolo potrebbe rovinare la sorpresa presente all’interno del film. Se non avete intenzione di scoprire il ruolo di Micheal Jordan in Space Jam 2 (New Legends), tornate sulla home page di editings.eu.

Micheal Jordan avrà un cameo in Space Jam 2 (New Legends), in uscita al cinema a settembre 2021

Space Jam 2 ha, non sorprende, una trama e una struttura simili all’originale. Ma al posto di Michael Jordan, il protagonista sarà il giocatore di basket LeBron James, interprete di una versione romanzata di se stesso insieme a Don Cheadle, Khris Davis, Sonequa Martin-Green e Cedric Joe in ruoli live-action. Ad un certo punto i membri della Tune Squad insistono affinché possano riavere Michael Jordan in squadra, e in una scena Michael Jordan corre in campo, pronto a giocare la partita della sua vita … solo che non si tratta del celebre cestista Michael Jordan, ma dell’attore Michael B. Jordan!

Come è nata questa scena? Ebbene, Michael B. Jordan stava lavorando agli studi della Warners, dove è stato girato anche Space Jam 2. Si è recato spesso sul set, dato che conosce il regista Michael D Lee, anche solo per incontrare LeBron James. Alla fine è stata scritta questa scena, ed ecco come Michael Jordan apparirà in Space Jam 2. Solo che non sarà il Michael Jordan che vi aspettavate voi …

Bleeding Cool

Insomma, l’attesa sta indubbiamente crescendo e i fans non vedono l’ora di poter visionare questo nuovo sequel.

L’uscita di Space Jam 2 (New Legends) è programmata in sala per settembre 2021 in Italia. Nulla di certo in quanto non si hanno ancora informazioni sulla riapertura dei cinema. Non ci resta che incrociare le dita.

Di seguito, un nuovo trailer diffuso con un Tweet:

Cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento!

Fonte
Screen Rant

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 17 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button