Trailers e leaks

Sonic il film: Nuove informazioni sul sequel

Direi che Sonic il film non ha bisogno di presentazioni. Un fantastico film pieno di effetti speciali adorabili e una storia adatta a tutti, anche per chi non ha mai giocato i suoi videogiochi.

Sonic film

Ma, in data odierna, si hanno nuove informazioni sul suo sequel, già confermato da diversi mesi.
In base alla British Columbia Film Commission, sembrerebbe che le riprese del film avranno inizio tra il 15 marzo e il 10 maggio 2021. Queste date potrebbero essere provvisorie in quanto, con la situazione attuale, ci potrebbero essere difficoltà durante il processo di registrazione.

Il finale del primo film, per la gioia dei fan, ha anticipato l’arrivo di Tails, con l’accenno che i mondi entrerranno in collisione. Non si hanno certezze sul ritorno del Dottor Robotnik (Dr. Eggman), ma potremmo vedere l’introduzione di personaggi che abbiamo già imparato a conoscere nei videogiochi del porcospino blu.

Come possiamo leggere dal tweet di Tails’ Channel, un sito web di aggiornamenti su Sonic, il progetto è stato denominato Emerald Hill.

Il secondo capitolo di Sonic il film uscirà negli USA l’8 aprile 2022 (Salvo eventuali problematiche).

Cosa ne pensate? Siete in hype per vedere il sequel di questo fantastico film?
Fateci sapere!

Fonte
Murphys Multiverse

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button