Notizie sul cinemaTrailers e leaks

Sonic 2, le foto dal set che raffigurano Sonic, Tails e Knucles

Le riprese di Sonic 2 sono iniziate a marzo e, mentre l’attesa cresce, dal set sono arrivate alcune foto e un video che ci mostrano gli attori che interpretano Tom e Maddie, ma anche Sonic in compagnia delle new-entry Tails (già visto nei titoli di coda nel primo film) e Knuckles. Molte fonti suggeriscono che la trama di Sonic 2 sarà incentrata anche su questi due personaggi.

Un leak davvero interessante. Queste immagini dal set fomentano ulteriormente l’attesa per i fans verso Sonic 2. Le immagini mostrano delle “statue” che verranno successivamente sostituite in post-produzione con i personaggi.

Sonic 2 – Le immagini dal set

Altre immagini possono essere trovate sull’articolo di Tails’ Channel.

Sinossi di Sonic 2

Adesso he abbiamo visto delle foto dal set di Sonic 2, ecco la sinossi del primo film:

Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.

Leak di foto che mostrano i personaggi Tails e Knuckles dal set di Sonic 2, sequel del famoso film basato sul celebre videogame

Cast

Ben Schwartz sarà la voce di Sonic, Jim Carrey interpreterà Dr. Robotnik e James Marsden interpreterà Tom Wachowski. Il film sarà nuovamente diretto da Jeff Fowler. Confermati anche gli sceneggiatori Pat Casey e Josh Miller per questo sequel.

Il film, come annunciato dal teaser trailer, uscirà l’8 aprile 2022, salvo imprevisti dovuti alla pandemia.

Cosa ne pensate? Siete in hype per questo nuovo film?
Fateci sapere con un commento!

Fonte
Tails' Channel

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button