Trailers e leaks

Shazam 2 Fury of the Gods: Nuove informazioni sull’inizio delle riprese

Shazam 2 è il sequel del celebre film sul “supereroe” Shazam di cui, a causa della pandemia, abbiamo pochissime informazioni: Il nome del sequel, che infatti si intitolerà Fury of the Gods e un poster.

Riprese Shazam 2 Fury of The Gods

I lavori per Shazam 2 Fury of the Gods sono stati rimandati molteplici volte a causa della situazione attuale. Continuano ad aumentare le teorie dei fans e le ipotesi su quella che sarà la trama di questa tanto attesa pellicola.

Tuttavia, al The Carlos Watson Show, l’attrice Megan Good rivela la data di inizio delle riprese del film, che saranno a maggio 2021.

Se Dio vuole, le riprese di questa pellicola inizieranno a maggio 2021.

Megan Good

Insomma, sappiamo che, se la data dovesse davvero essere quella, ci toccherà attendere 2 anni prima di poter vedere il film. Tutto dipende dalla situazione della pandemia. Magari vi potrete consolare godendovi il film. Godzilla vs. Kong.

E voi che ne pensate?
Non vedete l’ora di vedere questo film? A voi i commenti!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove competenze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button