Trailers e leaks

Shang-Chi, il trailer italiano del nuovo film Marvel in uscita nel 2021

Come annunciato nel Disney Investor Day 2020, Marvel sta realizzando un film chiamato Shang-Chi e, a sorpresa, Marvel Studios ha diffuso il primo trailer italiano di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Una sorpresa inaspettata per i fans, in quanto poche ore prima è stato pubblicato il teaser-poster che preannunciava il trailer, affermando che sarebbe arrivato nel giro di poche settimane. Tutto questo si è trattato di uno scherzo a tutti i fans.

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli trailer italiano Marvel Studios MCU nuovo film uscita

Trama

Diretto da Destin Cretton e interpretato da Simu Liu, il film vedrà finalmente il debutto nel MCU del vero Mandarino, interpretato dall’attore Tony Leung, dopo la falsa iterazione del villain in Iron Man 3.

Shang-Chi è costretto a confrontarsi con il suo passato quando si ritrova trascinato all’interno dell’organizzazione clandestina dei Dieci Anelli.

Quando uscirà Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli?

Il trailer ha già messo in hype tutti i fans e il film uscirà il 3 settembre 2021. Si tratterà del terzo film Marvel in uscita nel 2021.

Cosa ne pensate? Siete in hype dopo aver visto questo trailer?
A voi i commenti!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button