I fans richiedono già un sequel di Zack Snyder ‘s Justice League!
Il grande pubblico ha avuto la possibilità di vedere Zack Snyder’s Justice League: un riadattamento di 4 ore uscito nel 2021 che ha riunito i supereroi DC risolvendo alcuni buchi di trama che erano stati tagliati nella versione originale.
Tuttavia, nonostante l’enorme successo avuto in questi giorni, Warner Bros. non ha alcuna intenzione (al momento) di produrre un sequel di Zack Snyder Justice League. Lo stesso regista, ha affermato che tutto è possibile, ma nulla è ancora sicuro.

Dico sempre: cos’è più probabile? Che Warner Bros. mi chieda di fare un sequel di Justice League? O che vadano a riesumare un film vecchio di tre anni, spendano milioni di dollari per riportarlo alla mia visione originale, e poi lo facciano uscire? Credo che il sequel sarebbe stato uno scenario decisamente più plausibile di quello che invece è successo. Per cui credo che alla luce di questo, chissà cosa c’è da attendersi dal futuro?
Zack Snyder- Pubblicità -
Lo stesso regista aveva in programma di sviluppare una continuity dalla durata di 3 capitoli e ha invitato tutti i fans a visionare Zack Snyder Justice League e farlo vedere a quante più persone possibili. Sul web sta spopolando l’hashtag #RestoreTheSynderVerse, che ha addirittura superato gli hashtag dedicati ad Avengers: Endgame, ottenendo 1,5 milioni di post (Tutt’ora in crescita) in meno di 24 ore.

Diverse teorie affermano che Zack Snyder Justice League aprirà la strada a Wonder Woman 3, che sarà diretto dalla stessa regista di Wonder Woman 1984: Patty Jenkins
Cosa ne pensate? Gradireste un sequel di Zack Snyder Justice League?
Fateci sapere!