Notizie su serie TV

Resident Evil: Infinite Darkness, la nuova serie TV in uscita a luglio su Netflix

Non molto tempo fa, Netflix ha deciso di pubblicare un nuovo poster e un nuovo trailer della serie TV animata Resident Evil Infinite Darkness, con i quali possiamo finalmente sapere la data di uscita della serie Netflix Original, programmata per l’8 luglio 2021.

Resident Evil Infinite Darkness, Netflix diffonde un trailer della serie TV che annuncia la data di uscita: 8 luglio 2021

La serie TV di Resident Evil, tratta dal famoso videogioco che ha venduto oltre 100 milioni di copie, è stata prodotta da Hiroyuki Kobayashi (produttore di numerosi videogiochi di Resident Evil) in collaborazione con le aziende TMS Entertainment e Quebico.

Resident Evil: Infinite Darkness, la trama e la data di uscita della serie TV

La sinossi della serie TV è la seguente:

Siamo nel 2006, nei file presidenziali segreti trovati nella rete della Casa Bianca vengono trovate tracce di un accesso improprio. L’agente federale Leon S. Kennedy si unisce al gruppo invitato alla Casa Bianca per indagare su questo incidente. Improvvisamente le luci si spengono e Leon e il team SWAT sono costretti a sconfiggere un’orda di misteriosi zombi. Intanto Claire Redfield, membro dello staff di TerraSave, mentre si trova in un paese lontano in cui sta fornendo sostegno ai rifugiati, si imbatte in un’immagine misteriosa disegnata da un giovane. Perseguitata da questo disegno, che sembra essere una vittima di un’infezione virale, Claire inizia la sua indagine. La mattina dopo Claire visita la Casa Bianca per richiedere la costruzione di una struttura assistenziale. Lì si incontra nuovamente con con Leon e sfrutta l’opportunità per mostrargli il disegno del ragazzo. Leon sembra rendersi conto di una sorta di connessione tra l’epidemia di zombi alla Casa Bianca e lo strano disegno, ma dice a Claire che non c’è alcuna relazione tra le due cose. Col tempo, questi due focolai di zombi in paesi lontani portano a eventi che scuoteranno la nazione fino al midollo.

Sinossi della serie TV

I protagonisti confermati sono Leon Kennedy e Claire Redfield, doppiati rispettivamente dagli stessi doppiatori di Resident Evil 2 Remake, uscito nel 2019.

La serie TV Resident Evil: Infinite Darkness sarà disponibile in streaming esclusivamente su Netflix a partire dall’8 luglio 2021.
Cosa ne pensate? Avete mai giocato a Resident Evil? Fateci sapere con un commento sotto questo articolo!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button