Trailers e leaks

Quando uscirà il trailer di Spider-Man: No Way Home?

La scorsa settimana, il celebre interprete di Spider-Man nell’MCU Tom Holland ha festeggiato il suo 25° compleanno ed ha molto fatto parlare di sé a causa di un rumor che riguardava il primo trailer di Spider-Man: No Way Home.

Durante questo periodo si è molto parlato di questo presunto trailer. Molti fans sono rimasti delusi dal fatto che quest’ultimo non sia stato pubblicato il 1° giugno (Stessa data del compleanno di Tom Holland) come è successo con Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

SpiderMan (Spider-Man) No Way Home quando uscirà il trailer del nuovo film MCU sull'uomo ragno?

Secondo alcune voci (Non ancora confermate), il trailer di Spider-Man: No Way Home sarebbe in arrivo questa settimana. Nonostante questo, i fans si stanno scambiando alcune ipotesi sull’ipotetica uscita.

Spider-Man: No Way Home è il terzo film sull’uomo ragno del Marvel Cinematic Universe dove faranno nuovamente il loro debutto dei villain che hanno recitato a fianco di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Non escludiamo che anche loro potrebbero tornare nuovamente a vestire i panni dell’uomo ragno.

Tuttavia, l’uscita del nuovo film di Spider-Man è fissata per il 17 dicembre 2021. Non manca molto, considerando che si tratta dell’anno corrente.

Cosa ne pensate? Non vedete l’ora di vedere il trailer di Spider-Man: No Way Home?
A voi i commenti!

Fonte
ComicBook

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button