La scorsa settimana, il celebre interprete di Spider-Man nell’MCU Tom Holland ha festeggiato il suo 25° compleanno ed ha molto fatto parlare di sé a causa di un rumor che riguardava il primo trailer di Spider-Man: No Way Home.
Durante questo periodo si è molto parlato di questo presunto trailer. Molti fans sono rimasti delusi dal fatto che quest’ultimo non sia stato pubblicato il 1° giugno (Stessa data del compleanno di Tom Holland) come è successo con Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Secondo alcune voci (Non ancora confermate), il trailer di Spider-Man: No Way Home sarebbe in arrivo questa settimana. Nonostante questo, i fans si stanno scambiando alcune ipotesi sull’ipotetica uscita.
Spider-Man: No Way Home è il terzo film sull’uomo ragno del Marvel Cinematic Universe dove faranno nuovamente il loro debutto dei villain che hanno recitato a fianco di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Non escludiamo che anche loro potrebbero tornare nuovamente a vestire i panni dell’uomo ragno.
Tuttavia, l’uscita del nuovo film di Spider-Man è fissata per il 17 dicembre 2021. Non manca molto, considerando che si tratta dell’anno corrente.
Cosa ne pensate? Non vedete l’ora di vedere il trailer di Spider-Man: No Way Home?
A voi i commenti!