Secondo Variety, Netflix starebbe lavorando ad una nuovissima serie TV live-action dedicata interamente a Pokémon con Joe Enderson (co-showrunner di Lucifer) nel ruolo di produttore esecutivo e sceneggiatore.
Questa notizia potrebbe far felici tutti i fans che hanno visto il film Detective Pikachu che ha riscosso un enorme successo.
Al momento, Netflix detiene i diritti per la messa in onda di un’enorme quantità di episodi dei Pokémon e ‘uscita di questa nuova serie TV live-action potrebbe essere un grandissimo punto a favore dell’azienda!
Ma non è finita qui! C’è molto altro di cui parlare!
- Pubblicità -

Netflix al lavoro con la prima serie live-action dei Pokémon
La notizia, inoltre, fa sapere che il progetto sarebbe nelle fasi iniziali della produzione. Dunque, si hanno davvero pochi dettagli sulla trama e sul cast. Sta di fatto che avremo la possibilità di vedere Joe Henderson nel ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo della serie.
Si tratta di una collaborazione molto interessante, dato che la serie Lucifer ha riscosso un enorme successo dal grande pubblico nonostante la sua cancellazione da parte di FOX (Ripresa successivamente da Netflix).
La trama della serie
Non si hanno ancora informazioni di nessun tipo. Le domande in questione sono parecchie e i fans si stanno chiedendo se la serie sarà ambientata nello stesso universo di Detective Pikachu oppure riprenderà la storia del celebre cartone animato? Insomma, sarà un quesito che dividerà in due fazioni tutti i fans di questo franchise.
Magari la serie piacerà molto a chi si è goduto con molto piacere la visione del film Detective Pikachu (uscito nelle sale l’8 maggio 2019). Non ci resta che sperare che questa serie TV live-action Pokémon tenga testa all’ormai famoso film.
Non ci resta che attendere informazioni su questa nuova serie TV live-action dedicata ai Pokémon! Chi ha hype?
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento sotto questo articolo!