Notizie sul cinema

Pixar Turning Red salterà i cinema e arriverà solo su Disney+… di nuovo

Pixar nuovamente vittima di Disney+ con il suo nuovo film Turning Red che, come per Soul e Luca, salterà i cinema e sarà disponibile come esclusiva Disney+.

Il nuovo film Disney/Pixar, destinato ad arrivare nelle sale l’11 marzo 2022, ha subìto un cambio di rotta per ordine di Disney che, per la terza volta consecutiva, non avrà l’onore di uscire in sala a discapito dei dipendenti della nota casa di produzione.

Pixar Turning red salterà il cinema e le sale e uscirà come esclusiva Disney+

Pixar Turning Red non arriverà al cinema, ma solo su Disney+

La scelta di Disney circa l’uscita di Turning Red sarebbe legata all’aggravarsi della pandemia, ma Kareem Daniel ha affermato, in un’intervista rilasciata a Collider, che i due precedenti film hanno riscosso un ottimo successo in termini di abbonati su Disney+.

Gli abbonati Disney+ di tutto il mondo hanno accolto con entusiasmo il film vincitore dell’Oscar Pixar ‘Soul’ e l’acclamato ‘Luca’ quando sono stati presentati in anteprima esclusivamente sul servizio e non vediamo l’ora di presentare loro il prossimo incredibile film della Pixar Turning Red.

Kareem Daniel – Presidente di Disney Media & Entertainment Distribution

Non possiamo dire lo stesso per Encanto (Qui la nostra recensione) che, pur trattandosi di un prodotto Disney, ha avuto la possibilità di essere visto in sala, seppur per un periodo di tempo ridotto.

Basandoci su questo, non si hanno ancora notizie per quanto riguarda il prossimo film, Lightyear che, ricordiamo, uscirà il 17 giugno 2022.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo su questa mossa di Disney di far saltare nuovamente il cinema a Pixar “Turning Red” per Disney+?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Fonte
Collider

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button