Notizie su serie TV

Netflix al lavoro con Zerocalcare su una nuova serie – Cosa sappiamo?

La serie TV targata Netflix e ZerocalcareStrappare lungo i bordi” (Qui la recensione) ha riscosso un grande successo: ragion per cui il colosso dello streaming ha deciso di avviare i lavori per una nuova serie con il fumettista Zerocalcare.

Il progetto è stato annunciato dallo stesso Netflix con un Tweet, seppur sia ancora avvolto nel mistero. Ma come sarà questa nuova serie?

Zerocalcare e Netflix al lavoro su una nuova serie TV da 6 episodi di 30 minuti in arrivo prossimamente (Annuncio da Roma)

La nuova serie di Zerocalcare in arrivo su Netflix

Come abbiamo già detto, si hanno davvero poche informazioni su questo nuovo prodotto. Ma possiamo affermare con certezza che non sarà una serie sequel di Strappare lungo i bordi, bensì un progetto a sé stante.

Strappare lungo i bordi è stato un esperimento di totale libertà che mi ha fatto crescere. Questa non sarà una seconda parte ma una serie completamente nuova…

Zerocalcare

Sappiamo, inoltre, che gli episodi, a differenza di Strappare lungo i bordi, avranno una durata media di 30 minuti per un totale di 6 episodi e utilizzerà il formato delle tradizionali serie.

Come nella serie precedente, la realizzazione di questo nuovo prodotto di Zerocalcare su Netflix sarà appoggiata da Movimenti Production e Bao Publishing e saranno presenti anche gli iconici personaggi che abbiamo imparato ad amare nella precedente serie.

Cosa ne pensate? Sarete entusiasti di vedere una nuova serie di Zerocalcare su Netflix?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento e annamoce a pijà ‘n gelato!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button