La serie TV targata Netflix e Zerocalcare “Strappare lungo i bordi” (Qui la recensione) ha riscosso un grande successo: ragion per cui il colosso dello streaming ha deciso di avviare i lavori per una nuova serie con il fumettista Zerocalcare.
Il progetto è stato annunciato dallo stesso Netflix con un Tweet, seppur sia ancora avvolto nel mistero. Ma come sarà questa nuova serie?

La nuova serie di Zerocalcare in arrivo su Netflix
Come abbiamo già detto, si hanno davvero poche informazioni su questo nuovo prodotto. Ma possiamo affermare con certezza che non sarà una serie sequel di Strappare lungo i bordi, bensì un progetto a sé stante.
- Pubblicità -
Strappare lungo i bordi è stato un esperimento di totale libertà che mi ha fatto crescere. Questa non sarà una seconda parte ma una serie completamente nuova…
Zerocalcare
Sappiamo, inoltre, che gli episodi, a differenza di Strappare lungo i bordi, avranno una durata media di 30 minuti per un totale di 6 episodi e utilizzerà il formato delle tradizionali serie.
Come nella serie precedente, la realizzazione di questo nuovo prodotto di Zerocalcare su Netflix sarà appoggiata da Movimenti Production e Bao Publishing e saranno presenti anche gli iconici personaggi che abbiamo imparato ad amare nella precedente serie.
Cosa ne pensate? Sarete entusiasti di vedere una nuova serie di Zerocalcare su Netflix?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento e annamoce a pijà ‘n gelato!