Trailers e leaks

Ms Marvel – Il nuovo trailer italiano della serie di supereroi MCU Disney+

A sorpresa, i Marvel Studios hanno diffuso il primo trailer italiano della nuova serie TV MCU Ms Marvel, la quale debutterà su Disney+ l’8 giugno 2022. Tra l’altro, è stato annunciato un abbonamento più economico per questo servizio.

La serie sarà incentrata su Kamala Khan, trattasi della prima eroina adolescente di origini pakistane frequentante il liceo.

La scelta delle origini e della fede musulmana sarebbe stata voluta dallo stesso Kevin Feige allo scopo di ampliare il proprio pubblico di riferimento.

Ms Marvel nuovo trailer italiano della serie tv mcu Marvel Studios disponibile su Disney+ a giugno di Kamala Khan

Ms Marvel – Trailer italiano e trama della nuova serie TV

Kamala Khan immagina una vita da super eroina mischiata con quella adolescenziale, ispirandosi ai tanto stimati Avengers e, più nello specifico, a Captain Marvel. Tuttavia, uno strano evento le farà ottenere dei fantastici superpoteri che la porteranno a diventare una super eroina.

La serie sarà distribuita dopo Moon Knight e prima di She-Hulk e sarà disponibile su Disney+ a partire dall’8 giugno 2022.

La serie è stata creata da Bisha K. e, nel cast, troviamo Iman Vellani nei panni di Kamala Khan, la quale dovrebbe essere presente anche nel nuovo film The Marvels – Sequel ufficiale di Captain Marvel con Brie Larson.

Cosa ne pensate? Siete già in hype per questa nuova serie TV?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button