Suppongo che i numerosi videogames di Mortal Kombat non abbiano bisogno di alcun tipo di presentazione per iniziare a parlare del suo film (In uscita nel 2021). La saga videoludica di questo titolo è molto iconica per essere un tassello importante per il suo settore sin dal primo videogame, pubblicato nel 1992.
È nella giornata di ieri che Warner Bros ha pubblicato il trailer di annuncio del nuovissimo film di Mortal Kombat (Rigorosamente vietato ai minori, proprio come i videogames) che riprende, per la gioia dei fans, il brutale stile a cui la saga ha abituato i videogiocatori più accaniti di questo titolo.
Il film di Mortal Kombat inizierà con una scena di apertura dalla durata di 10 minuti ambientata in Giappone, dove si sta affrontando una guerra tra i clan di Hanzo e Bi-Han. La scena si concude con un combattimento tra i due. Gli attori ingaggiati per questa scena sono Hiroyuki Sanada e Joe Taslim grazie alle loro doti sulle arti marziali.

Tuttavia, questo non sarà il primo film che il pubblico vedrà. Infatti, dopo la pubblicazione del primo videogame avvenuta nel 1992, Mortal Kombat è arrivato al cinema nel lontano 1995, seguito 2 anni dopo da Mortal Kombat: Distruzione Totale (1997) e dalla serie uscita nel 2011.
- Pubblicità -
L’uscita è programmata per il 16 aprile 2021 in contemporanea sia al cinema e su HBO Max.
Cosa ne pensate? Fateci sapere!