Notizie sul cinema

Morbius – La data di uscita del film Sony e Marvel è stata rimandata

Nuova data di uscita per il film Morbius targato Sony Pictures e Marvel. Previsto inizialmente per il 28 gennaio 2022 (3 febbraio in Italia), la nuova data di uscita è stata fissata, nel corso delle ultime ore, per il 1° aprile 2022 in IMAX negli Stati Uniti.

Si tratterebbe di una scelta legata alla pandemia e al crescente numero di casi della preoccupante variante Omicron di COVID-19. Tuttavia, non si hanno ancora conferme ufficiali da parte di Sony Pictures e Marvel per quanto riguarda la data di uscita italiana di Morbius.

Mobrius Marvel e Sony Pictures posticipano e rimandano la data di uscita del nuovo film tratto dai fumetti

Morbius – Marvel e Sony posticipano la data di uscita

La notizia dello slittamento della data di uscita di Morbius arriva dal sito ComicBook e no, non si tratterà di un pesce d’aprile. Tuttavia, la data sopracitata resta soggetta ad ulteriori slittamenti a causa del costante incremento dei casi di COVID-19.

Abbiamo già saputo che Morbius non farà parte del Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, farà parte della triologia di Spider-Man con Tom Holland (Recentemente rinnovato per una seconda) e Venom.

Il biochimico Michael Morbius sta cercando di curarsi da una rara malattia del sangue. Tuttavia, durante i suoi esperimenti, si infetta inavvertitamente con una forma di vampirismo.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere cosa hanno tirato fuori con questo film? Non ci resta che sperare che questo slittamento della data di uscita di Morbius sia l’ultimo.
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Fonte
ComicBook

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button