Notizie su serie TV

Monsters at Work: Mike e Sulley tornano nella nuova serie Disney+ (video trailer)

Per la gioia di tutti i fans di Monsters & Co. e Monsters University, il canale YouTube di Disney+ ha da poco diffuso un teaser trailer della nuova serie originale Monsters at Work.

Questa nuova serie, prodotta da Disney TVA, sarà il sequel del classico Monsters & Co. uscito nel lontano 2001.

Nuovo trailer di Monsters at Work, la nuova serie sequel di Monsters & Co che arriverà in streaming su Disney+ il 2 luglio ispirata dal film Pixar.

La serie sarà ambientata circa 6 mesi dopo gli eventi di Monsters & Co. e mostrerà Sulley nel ruolo di CEO della società e Mike Wazowski con il debutto di numerosi nuovi personaggi. La fabbrica sarà alle prese con l’adattamento ad un nuovo modello di business che, come ben sappiamo, sarà basato sulle risate da parte dei bambini.

La serie Monsters at Work arriverà in esclusiva streaming su Disney+ il 2 luglio 2021.
Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 17 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button