Notizie su serie TV

Loki – Da dove ripartirà la stagione 2? – Le parole di Tom Hiddleston

La prima stagione della serie TV Loki (Qui la nostra recensione) si è conclusa ormai da qualche mese, con un finale che lascia spazio ad una seconda stagione che, tra l’altro, era già programmata sin da prima del finale.

Di recente, l’attore Tom Hiddleston si è espresso in merito alla stagione 2. Infatti, secondo Screen Rant, l’attore ha suggerito che la seconda stagione di Loki ripartirà esattamente da dove si è conclusa la prima.

Loki stagione 2 - Tom Hiddleston si esprime circa la seconda stagione della serie TV targata Marvel Studios Marvel Cinematic Universe

Da dove ripartirà Loki con la stagione 2?

L’attore è stato recentemente ospite ad un panel tenuto al MCM Comic Con a Londra e si è espresso circa l’inizio della stagione 2 di Loki:

Purtroppo non possiamo dire nulla, ma alla fine del sesto episodio della prima stagione, Loki torna alla TVA. È piuttosto traumatizzato, ed emotivo. Cerca di spiegare cosa succede a Mobius, ma lui non lo riconosce. E poi si gira a guardare la statua dei cronometristi, ma non è una statua dei cronometristi, è la statua di qualcun altro… E immagino che inizieremo da lì. Mi dispiace tanto deluderti…

Tom Hiddleston

Dunque, non abbiamo certezza alcuna sulla seconda stagione, ma si presuppone che vedremo il proseguimento degli eventi accaduti nella prima stagione di cui non faremo spoiler.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire più informazioni sulla nuova stagione di Loki?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove competenze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button