Trailers e leaks

Lightyear – Il trailer italiano di Disney e Pixar dello spin-off su Buzz

Dopo averlo visto e amato nella saga di Toy Story, Buzz Lightyear torna sul maxischermo con il nuovo teaser trailer ufficiale targato Pixar!

Il teaser trailer di Lightyear è finalmente arrivato da parte di Disney e Pixar! Verso l’Infinito e Oltre..!

Diciamocelo, la generazione ’96 e quelle a seguire sono tutte cresciute a pane e Pixar, che ha debuttato nel 1996 con Toy Story, il più grande film d’animazione dell’epoca nonchè il primo ad essere realizzato interamente in computer grafica.

I protagonisti sono stati Woody e Buzz Lightyear e il grande pubblico li ama ormai da ben 25 anni, rendendo iconica la celebre frase “To Infinity and Beyond…” (Verso l’Infinito e Oltre…) pronunciata da Buzz.

Lightyear - Il nuovo teaser trailer pubblicato da Disney e Pixar che manda Buzz verso l'infinito e oltre dopo Toy Story

Lightyear – Il teaser trailer pubblicato da Disney e Pixar

Pochissimi minuti fa, Pixar ha diffuso il primissimo teaser trailer del nuovo lungometraggio interamente dedicato all’amatissimo Space Ranger di Toy Story. Annunciato al Disney Investor Day 2020, tutti i fans, dopo tanto hype, hanno finalmente il piacere di vedere le prime immagini sul nuovo capolavoro targato Pixar.

La pellicola sarà uno spin-off che racconterà la storia del famoso astronauta da cui verrà creato un vero e proprio giocattolo spaziale. Il più amato dai bambini.

Tuttavia, il pubblico dovrà prepararsi nuovamente ad un Buzz molto diverso da quello visto in Toy Story.

Infatti, lo space ranger è stato protagonista della serie animata Buzz Lightyear da Comando Stellare e del derivato film Buzz Lightyear da Comando Stellare – Si parte!, entrambi usciti tra il 2000 e il 2001 ma non molto apprezzati dal pubblico.

Cast e uscita

Disney e Pixar hanno fatto sapere tramite il teaser trailer che Lightyear debutterà il 17 giugno 2022 negli Stati Uniti, quasi tre mesi dopo l’uscita di Turning Red.

Per quanto riguarda il cast, invece, a doppiare Buzz in America avremo Chris Evans (Attore Captain America) e non più Tim Allen. Mentre, in Italia, non avremo più la storia voce di Massimo Dapporto.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il teaser trailer di Lightyear?
Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove competenze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button