Trailers e leaks

Lightyear – Il nuovo trailer italiano del film Pixar su Buzz – Data di uscita

Poche ore fa, Disney Pixar hanno diffuso il trailer ufficiale italiano di Lightyear – La vera storia di Buzz che, come da titolo, racconterà una storia fantascientifica sul personaggio che abbiamo amato nei film di Toy Story.

Oltre a ciò, è stata diffusa anche la data di uscita e la voce italiana di Buzz. Il quale sarà doppiato da Alberto Malanchino nella versione Italiana.

Buzz Lightyear nuovo trailer italiano ufficiale diffuso da Disney e Pixar del personaggio di Toy Story (Video e data di uscita)

Lightyear – Trailer italiano e data di uscita del nuovo film Disney e Pixar

La data di uscita del nuovo film Pixar Lightyear è fissata per il 17 giugno 2022 mentre, in Italia, il trailer italiano ha dato una data indicativa (Estate 2022). Non è ancora chiaro il modo in cui questo nuovo prodotto verrà distribuito: Se al cinema o come esclusiva Disney+ come accaduto per Soul, Luca e Red.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito alla distribuzione di questo nuovo prodotto di casa Disney e Pixar. Trattandosi di un progetto così grande, però, si presuppone che sarà distribuito prioritariamente sui grandi schermi di tutte le sale.

Lightyear è la origin story definitiva di Buzz – l’eroe che ha ispirato il giocattolo – e segue il leggendario Space Ranger in una grande avventura intergalattica.

Sinossi di Lightyear

Il film racconta le avventure di Buzz Lightyear da cui l’ormai popolare giocattolo che abbiamo visto e amato in Toy Story ha preso ispirazione.

Nel trailer italiano di Lightyear è possibile incontrare, a parte Buzz, vari personaggi tra cui un gatto robotico che aiuterà Buzz nelle “attività quotidiane”, alle prese con minacce aliene e problemi tecnici.

Cosa ne pensate? Siete entusiasti di vedere questo nuovo film? Dove preferireste vederlo? In sala o in streaming su Disney+?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo.

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button