Trailers e leaks

L’era glaciale 6 – Le avventure di Buck – Trailer italiano (Video e uscita)

È finalmente online il trailer ufficiale di L’era glaciale (6) – Le avventure di Buck, la cui data di uscita è fissata per il 25 marzo su Disney+.

Si tratta del sesto capitolo dedicato all’iconico franchise creato da Blue Sky Studios, il quale è stato chiuso lasciando tutti i progetti in sospeso a Disney.

Qualche mese fa, abbiamo scritto la nostra recensione in merito a questo nuovo capitolo della saga che, a malincuore, non ci ha proprio convinti.

L'era glaciale 6 trailer Le avventure di Buck Il nuovo ufficiale italiano diffuso da Disney e la data di uscita in esclusiva su Disney+ (Blue Sky Studios)

L’era glaciale (6) – Le avventure di Buck | Il nuovo trailer ufficiale in italiano

Questo nuovo film d’animazione avrà per protagonista Buck, una spericolata donnola leggermente fuori di testa, orba di un occhio e sempre a caccia di dinosauri, caduta accidentalmente nel mondo sottostante e comparso per la prima volta ne L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei Dinosauri. Il teaser trailer mostra Buck, Crash & Eddiee e alcuni nuovi amici mentre si avventurano in una missione preistorica per salvare il Mondo Perduto dal dominio dei dinosauri.

Sinossi de L’era glaciale (6) – Le avventure di Buck

In questo nuovo film, Claudio Bisio tornerà a prestare la voce al bradipo Sid, mentre Leo Gullotta torna, dopo l’Era glaciale 3, a prestare la voce a Manny. Le due nuove new entry Germano Gentile e Lucia Ocone daranno la voce rispettivamente all’antagonista Orson e alla co-protagonista Zee.

La data di uscita de L’era glaciale (6) – Le avventure di Buck è fissata per il 25 marzo in esclusiva su Disney+
Cosa ne pensate? Apprezzate questo nuovo trailer? Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button