Trailers e leaks

L’Era Glaciale 6 – Le Avventure di Buck | Dal 25 marzo lo spin-off (Trailer)

La saga de L’Era Glaciale sembra non essere finita con Le Avventure di Buck (6). Ricordate quando Disney decise di chiudere Blue Sky Studios?

Si trattava dell’azienda che ha creato il franchise de L’Era Glaciale, composto da ben cinque film che si possono considerare colonna portante dell’animazione 3D. Con la chiusura di essa, il franchise è entrato nelle mani di Disney che, infatti, farà uscire il sesto film della saga da considerare come uno spin-off.

Si tratta di L’Era Glaciale (6) – Le Avventure di Buck: che vede protagonista il furetto del terzo capitolo in preda a diverse avventure in compagnia degli opossum Crash ed Eddy.

L' Era Glaciale 6 Le Avventure di Buck sarà il nuovo capitolo della saga di Blue Sky Studios che, questa volta, è in mano a Disney e arriverà su Disney+

L’Era Glaciale (6) – Le Avventure di Buck | Lo spin-off della celebre saga dedicato a Buck

Disney non ha lasciato del tutto morire la gallinella dalle uova d’oro di Blue Sky Studios. Motivo per cui, il 25 marzo 2022, in Italia, sarà disponibile un sesto capitolo de L’Era Glaciale. Da considerarsi come uno spin-off su Buck: uno dei protagonisti del terzo capitolo della saga.

Tuttavia, purtroppo, il nuovo capitolo sembrerebbe non aver attirato l’attenzione del pubblico. Ciò è dato dalla qualità dell’animazione, la quale si dimostra inferiore rispetto a quanto abbiamo visto negli ultimi capitoli e ad una trama che non riesce a trasmettere curiosità. (Qui il trailer)

In Italia, L’Era Glaciale (6) – Le Avventure di Buck sarà disponibile in esclusiva su Disney+ a partire dal 25 marzo 2022.

Cosa ne pensate? Darete una possibilità a questo nuovo capitolo de L’Era Glaciale 6 – Le Avventure di Buck?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button