Dopo una breve interruzione delle riprese del nuovo live-action Disney “La Sirenetta“, abbiamo finalmente una data di uscita… ma quando uscirà?
Il prodotto, diretto dal regista Rob Marshall, porterà in sala l’ormai conosciutissima avventura subacquea tratta da uno dei più iconici classici Disney del 1989. Con un cast composto da Halle Bailey (Ariel), Jonah Hauer-King (Principe Eric), Daveed Diggs (Sebastian), Jacob Tremblay (Flounder), Awkwafina (Scuttle), Javier Bardem (Re Tritone) e Melissa McCarthy (Ursula).

Credo che ormai tutti conoscano la storia de La Sirenetta:
Ariel è una sirena appassionata del mondo che si trova in superficie, nonostante il padre Tritone continui a ripeterle di non stabilire alcun tipo di contatto con gli umani, la protagonista raggiunge la superficie, innamorandosi naufrago Principe Eric.
- Pubblicità -
Il problema, dunque, sorge dal fatto che Ariel, essendo una sirena, avrebbe dei problemi di convivenza con un umano. Quindi, decide di fare un patto con la malvagia strega Ursula: due gambe con le quali esplorare il mondo in cambio della sua bellissima voce.
Sarà un’avventura dove la giovane, aiutata dagli amici Flounder e Sebastian dovrà salvare il regno di suo padre Tritone e sconfiggere Ursula, ma non prima di aver conquistato il principe Eric.
La Sirenetta – Data di uscita del live action Disney
Stando a quanto detto dal sito The Wrap, Disney ha comunicato che la pellicola uscirà nelle sale il 26 maggio 2023. Non sappiamo ancora con certezza la data di uscita italiana, ma si ipotizza che uscirà a differenza di qualche settimana.
Cosa ne pensate? Siete in hype di vedere il nuovo live-action Disney “La Sirenetta”?
Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti!