Notizie su serie TVTrailers e leaks

La Casa di Carta – Si parla già di uno spin-off sul personaggio di Tokyo

La tanto amata serie TV “La Casa di Carta“, prodotta da Netflix, sta per volgere al termine e si parla già di uno spin-off su Tokyo, la protagonista interpretata da Úrsula Corberó.

Questa ipotesi si realizza alla diciottesima edizione del Festival dell’Almeria, dove i produttori Alex Pina e Jesus Colmenar hanno fatto notare l’intenzione di realizzare uno spin-off subito dopo la conclusione della quinta parte (Che verrà trasmessa il 3 dicembre 2021 su Netflix).

Si tratta di una notizia che potrebbe far gioire tutti i fans che dovranno dire addio a questa serie. Come detto dal sito CineMASComics.

La Casa di Carta Tokyo Spin off netflix

La Casa di Carta – Lo spin-off su Tokyo

Il finale del primo volume della quinta stagione (Clicca qui per leggere la nostra recensione) ha lasciato tutti i fans spiazzati, che hanno assistito alla morte di Tokyo, sacrificatasi per fare da angelo custode al resto della banda.

È stato sempre il mio angelo custode. Ora tocca a me essere il vostro.

Silene Oliveira (Tokyo)

La protagonista, infatti, dopo essere stata sparata su braccia e gambe, capisce di non essere fisicamente in grado di seguire Denver e Manila all’interno del montacarichi per fuggire dall’esercito, ormai entrato all’interno della cucina.

Dunque, nella speranza di far fuori l’esercito, Silene Oliveira decide di farsi esplodere, lasciando un vuoto enorme tra la banda e i fans.

Al momento, nulla è ufficiale. Tuttavia, in una recente intervista, l’attrice si è espressa in merito al suo ruolo, che nonvorrebbe abbandonare:

Se dovessi immaginarla, dal mio punto di vista che sono Ursula e Tokyo che è mia amica, vorrei che fosse calma, tenuta fuori da ogni pericolo, in uno spazio di maturità e che si goda di più la vita. Ma come spettatore, e probabilmente come attrice, se la interpretassi di nuovo, la immaginerei come una piantagrane perché credo che sia lì che si trovano le sue stelle e questo è ciò che la rende felice e penso che in realtà ne sia dipendente

Úrsula Corberó
Silene Oliveira spin off prequel la casa di carta

Durante la serie, abbiamo imparato a conoscere Tokyo grazie agli spin-off, ma sarebbe arrivato il momento di approfondire maggiormente questo personaggio raccontando la sua vita antecedente alla rapina della Zecca di Stato.

Insomma, sembrerebbero esserci tutti i presupposti per una serie prequel che potrebbe appassionare ancora una volta i fans.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe uno spin-off su La Casa di Carta con Tokyo?
Fateci sapere la vostra opinione qui sotto!

Fonte
CineMASComics

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button