Notizie su serie TVTrailers e leaks

La casa di carta Parte 5 (Volume 2) – La clip in anteprima da Netflix (video)

Sono ormai passati quasi due mesi dall’uscita de La casa di carta – Parte 5 (Volume 1), di cui abbiamo anche realizzato una recensione, e Netflix ha già condiviso un video con una clip esclusiva del Volume 2.

Il video è stato pubblicato durante il TUDUM, un evento digitale pensato per i fans.
Come tutti sappiamo, il secondo volume della tanto amata serie TV arriverà su Netflix il 3 dicembre e scriverà la parola FINE ad una storia durata 4 anni.

La casa di carta parte 5 volume 2 gran finale clip in anteprima pubblicata da netflix

La casa di carta – Parte 5 (Volume 2) | La nuova clip da Netflix

La clip soprastante mostra la banda che viene a conoscenza della scomparsa del professore. Il che è strano, in quanto il primo volume è terminato diversamente.

La clip prosegue con un dibattito dell’intera banda circa il piano architettato per fuggire con l’oro e sorgono dubbi dopo la scomparsa del professore e alcuni membri della banda e sorgono molte domande: Bisognerà attenersi al piano originale? Sarà necessario contrattare con Tamayo per uscirne vivi e, soprattutto, senza altre vittime?

Insomma, l’hype si fa sempre più forte e tutti non vedono l’ora di assistere al gran finale de La casa di carta. Soltanto 2 mesi, ormai, ci separano dalla resa dei conti e non mancheranno folli stratagemmi o salvataggi in corner.

Cosa ne pensate? Non vedete l’ora di vedere La casa di carta – Parte 5 (Volume 2)?
Fateci sapere cosa vi aspettate nella sezione dei commenti!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button