Notizie sul cinemaTrailers e leaks

La casa di carta (Parte 5) – Novità per la serie Netflix, con anche un evento

Novità per gli amanti della serie, compreso un evento dal vivo – Qualche mese fa, Netflix Italia ha deciso di darci novità pubblicato il trailer de La casa di carta – Parte 5 su YouTube condividendo le date di uscita dei due volumi:

  • 3 settembre 2021 per la prima parte (5 episodi)
  • 3 dicembre 2021 per la seconda parte (5 episodi)
La casa di carta parte 5, gran finale e data di uscita, divisa in 2 (due) parti. Novità e nuovo evento dal vivo

Tuttavia, Netflix ha confermato, attraverso un Tweet ufficiale, che ne La casa di carta – Parte 5 assisteremo al gran finale. La tensione è tanta e il trailer ha, senza dubbio, alzato di molto le aspettative e ci si aspetta un finale colmo di emozioni.

La casa di carta: The Experience – L’evento dal vivo ispirato alla serie Netflix (Novità)

Ispirato dalla celebre serie TV, Netflix, in collaborazione con Fever, sta realizzando un evento a tema nelle principali città del mondo chiamato La casa di carta: The Experience. Si tratta di un’esperienza immersiva che catapulterà gli appassionati in una “vera” e propria rapina in stile cinema.

Sarà possibile entrare a far parte della banda del professore e immedesimarsi in una rapina (Dalla durata di circa 60 minuti) con addosso la tuta rossa e la mascherà di Dalì. In base a poche notizie online, sarà inoltre possibile interagire con alcuni personaggi del cast e acquistare alcuni gadgets iconici.

L’evento, in Italia, si terrà a Roma e a Milano. I biglietti non sono ancora disponibili ma, visitando il sito web ufficiale, è possibile registrarsi all’evento selezionando la propria città.

Cosa ne pensate? Siete entusiasti di queste novità de La casa di carta (Parte 5)?

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button