Notizie sul cinemaTrailers e leaks

La casa di carta (Parte 5) – Novità per la serie Netflix, con anche un evento

Novità per gli amanti della serie, compreso un evento dal vivo – Qualche mese fa, Netflix Italia ha deciso di darci novità pubblicato il trailer de La casa di carta – Parte 5 su YouTube condividendo le date di uscita dei due volumi:

  • 3 settembre 2021 per la prima parte (5 episodi)
  • 3 dicembre 2021 per la seconda parte (5 episodi)
La casa di carta parte 5, gran finale e data di uscita, divisa in 2 (due) parti. Novità e nuovo evento dal vivo

Tuttavia, Netflix ha confermato, attraverso un Tweet ufficiale, che ne La casa di carta – Parte 5 assisteremo al gran finale. La tensione è tanta e il trailer ha, senza dubbio, alzato di molto le aspettative e ci si aspetta un finale colmo di emozioni.

La casa di carta: The Experience – L’evento dal vivo ispirato alla serie Netflix (Novità)

Ispirato dalla celebre serie TV, Netflix, in collaborazione con Fever, sta realizzando un evento a tema nelle principali città del mondo chiamato La casa di carta: The Experience. Si tratta di un’esperienza immersiva che catapulterà gli appassionati in una “vera” e propria rapina in stile cinema.

Sarà possibile entrare a far parte della banda del professore e immedesimarsi in una rapina (Dalla durata di circa 60 minuti) con addosso la tuta rossa e la mascherà di Dalì. In base a poche notizie online, sarà inoltre possibile interagire con alcuni personaggi del cast e acquistare alcuni gadgets iconici.

L’evento, in Italia, si terrà a Roma e a Milano. I biglietti non sono ancora disponibili ma, visitando il sito web ufficiale, è possibile registrarsi all’evento selezionando la propria città.

Cosa ne pensate? Siete entusiasti di queste novità de La casa di carta (Parte 5)?

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button