Novità per gli amanti della serie, compreso un evento dal vivo – Qualche mese fa, Netflix Italia ha deciso di darci novità pubblicato il trailer de La casa di carta – Parte 5 su YouTube condividendo le date di uscita dei due volumi:
- 3 settembre 2021 per la prima parte (5 episodi)
- 3 dicembre 2021 per la seconda parte (5 episodi)

Tuttavia, Netflix ha confermato, attraverso un Tweet ufficiale, che ne La casa di carta – Parte 5 assisteremo al gran finale. La tensione è tanta e il trailer ha, senza dubbio, alzato di molto le aspettative e ci si aspetta un finale colmo di emozioni.
Prepariamoci alla battaglia finale. #LCDP5 pic.twitter.com/MPc5AkFKBP
— Netflix Italia (@NetflixIT) June 3, 2021
La casa di carta: The Experience – L’evento dal vivo ispirato alla serie Netflix (Novità)
Ispirato dalla celebre serie TV, Netflix, in collaborazione con Fever, sta realizzando un evento a tema nelle principali città del mondo chiamato La casa di carta: The Experience. Si tratta di un’esperienza immersiva che catapulterà gli appassionati in una “vera” e propria rapina in stile cinema.
- Pubblicità -
Sarà possibile entrare a far parte della banda del professore e immedesimarsi in una rapina (Dalla durata di circa 60 minuti) con addosso la tuta rossa e la mascherà di Dalì. In base a poche notizie online, sarà inoltre possibile interagire con alcuni personaggi del cast e acquistare alcuni gadgets iconici.
L’evento, in Italia, si terrà a Roma e a Milano. I biglietti non sono ancora disponibili ma, visitando il sito web ufficiale, è possibile registrarsi all’evento selezionando la propria città.
Cosa ne pensate? Siete entusiasti di queste novità de La casa di carta (Parte 5)?