Trailers e leaks

La casa di carta – Netflix annuncia uno spin-off su Berlino nel 2023

Manca pochissimo al gran finale de La casa di carta – Parte 5 vol 2 e Netflix ha già annunciato che produrrà uno spin-off sul personaggio di Berlino entro il 2023.

Ad ufficializzarlo è lo stesso account Instagram della serie durante l’evento El Legado. È dunque scontato che il ladro tornerà a far sorridere i fan che desiderano rivederlo in azione.

Lo spin-off de La casa di carta si intitolerà semplicemente Berlino e racconterà la storia dell’amatissimo personaggio prima delle vicende della serie TV. Che sia una versione “estesa” dei flashback che abbiamo visto nelle ultime stagioni? Staremo a vedere!

Questa rapina potrebbe finire… Ma la storia continua… Berlino in arrivo 2023, solo su Netflix.

Netflix

Tuttavia, si ipotizzava anche uno spin-off sul personaggio di Tokyo. Ma Netflix non si è ancora espresso ufficialmente in merito alla questione.

La casa di carta la casa de papel Spin-off sul personaggio di Berlino in arrivo nel 2023 su Netflix Italia

La casa di carta – Il gran finale e lo spin-off su Berlino nel 2023

Come tutti sappiamo, la popolare serie La casa di carta sta per giungere al termine. Infatti, il 3 dicembre 2021 avremo la possibilità di gustarci i 10 episodi conclusivi che metteranno un punto alla storia scritta nel 2017.

Cosa ne pensate? Sarete entusiasti di gustarvi questo spin-off?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Fonte
LCDP (Instagram)

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button