Notizie su serie TVTrailers e leaks

La casa di carta 5: il gran finale è in arrivo su Netflix – le date di uscita

L’attesa è finita e Netflix ha diffuso il trailer ufficiale de La Casa di Carta – Parte 5, con relative date di uscita. Si parla al plurale in quanto la stagione conclusiva sarà divisa in ben 2 volumi e usciranno in streaming su Netflix il 3 settembre 2021 e il 3 dicembre 2021.

La casa di carta parte 5 date di uscita su Netflix. Il trailer ufficiale in italiano

In questo fantastico trailer è possibile vedere la polizia che irrompe nella Banca di Spagna e riesce a mettere in crisi la famosa Banda del Professore, che non vuole rinunciare a ciò che ha costruito. Si assisterà ad una lotta senza precedenti che concluderà tutto ciò che i fans hanno avuto modo di visionare in questi anni.

Quando abbiamo cominciato a scrivere la Parte 5, nel bel mezzo della pandemia, abbiamo capito che avremmo dovuto stravolgere le aspettative del classico formato da dieci episodi e abbiamo usato tutti gli strumenti a nostra disposizione per creare la sensazione di un finale di stagione o di un finale di serie già nel volume 1. Abbiamo scelto di usare un approccio estremamente aggressivo, che mettesse la banda alle strette. Nel volume 2 ci concentriamo maggiormente sulla situazione emotiva dei personaggi. È un viaggio attraverso la loro mappa sentimentale che ci collega direttamente al punto da cui sono partiti

Álex Pina – Produttore della serie

Cosa ne pensate? Siete in hype per qla stagione 5 de La casa di carta in uscita a settembre?
Fateci sapere con un commento!

Fonte
Netflix (YouTube)

Articoli correlati

Back to top button